La filosofia di viaggio che "Viaggi Avventura" vuole proporre è l'avventura del viaggio come concetto: "ad ventura", ciò che capiterà ... lasciando il viaggiatore libero di sentire le emozioni, conoscere a modo suo i paesi ma con la sicurezza di sbagliare poco... Viaggi avventura significa visitare nuovi paesi, insieme, in un gruppo di persone curiose, che si vogliono divertire, che vogliono condividere l'emozione del viaggio in libertà.
Viaggi avventura è la sicurezza di viaggiare in gruppo, in un itinerario ottimizzato, lasciando però al viaggiatore la libertà di costruire il proprio personale viaggio alla scoperta delle persone e dei luoghi, conoscere i paesi visitati con i propri occhi e il proprio modo di intendere il viaggio.
Scegliere un viaggio avventura non significa certamente partire allo sbaraglio. Al contrario: chi decide per un viaggio all'insegna delle emozioni e della scoperta, deve aver ben presente quali sono le norme da rispettare e quali sono i rischi e pericoli da evitare.
Avventura è viviere nella natura, dormire in una tenda oppure in un sacco a pelo adagiati sulla sabbia sotto un cielo brillante di stelle. Avventura è percorrere strade impolverate, guadare torrenti e paludi, vaiggiare a bordo di un camper per migliaia di chilometri e ritrovarsi alla fine stanchi ma pieni di soddisfazione per un'epserienza che solo pochi vogliono provare. Proponiamo alcune delle infinite possibilità che esistono per offrirvi una vacanza " diversa" e ci rivolgiamo a quelle persone che amano, più di ogni altra cosa, toccare con mano tutte le caratteristiche di un paese, vivendo con la sua gente ed imparando da loro a viverlo meglio.
L'ESPERIENZA DI UNA VITA...IN UN SOLO VIAGGIO
VIAGGI AVVENTURA
