SPECIALE SPOSI: PRENOTA CON NOI IL TUO VIAGGIO DI NOZZE......
PADRE PIO E SANTA CATERINA DA CASCIA
GO DUBAI
CUBA COMBINATO
LONG WEEK END CORSIA E ISOLA ELBA
SETTIMANA BIANCA AD ANDALO

SPECIALE SPOSI: PRENOTA CON NOI IL TUO VIAGGIO DI NOZZE......
PADRE PIO E SANTA CATERINA DA CASCIA
GO DUBAI
CUBA COMBINATO
LONG WEEK END CORSIA E ISOLA ELBA
SETTIMANA BIANCA AD ANDALO
  • PACCHETTI VACANZE
  • CROCIERE
  • VIAGGI IN BUS
  • VIAGGI GUIDATI
  • VIAGGI AVVENTURA
  • SPECIALE SPOSI
  • PONTI
  • MERCATINI DI NATALE

VACANZE ALTERNATIVE

Una maggiore rivendicazione e consapevolezza dei propri diritti da parte degli omosessuali e un’attenta campagna di sensibilizzazione intrapresa dagli organi comunitari contro preoccupanti segnali di omofobia, hanno favorito il rilancio del turismo omosessuale.

Oggi si parla di vere e proprie destinazioni gay, ossia di località in cui l’offerta turistica è ampia e variegata e include: discoteche e locali notturni, ristoranti, hotel e guest houses, media e associazioni destinate a persone del medesimo orientamento sessuale.

In realtà, anche le più note località turistiche, considerate le mete per eccellenza di una data nazione, puntano a sviluppare la reputazione di destinazione turistica gay-friendly, con l’obbiettivo di accrescere il proprio flusso turistico, attirando visitatori senza discriminazioni di alcun tipo. Qualche città ha già raggiunto lo scopo, per altre sarà necessario attendere ancora del tempo!

Le strutture che presentiamo in questa sezione sono rigorosamente gay e lesbo con qualche eccezione dove gli alberghi proposti sono gay friendly, destinazioni dove per ragioni politico religiose o culturali, le strutture non possono dichiararsi marcatamente tali oppure dove la realtà locale è talmente ben integrata dove non si necessita di avere resort "only gay" come accade a Skiathos o Santorini, ma dove la vita GLBT è talmente vivace e presente da non poter essere trascurata dalla  programmazione.Una filosofia di viaggio che vuole rappresentare il nostro "mondo" fatto di destinazioni affascinati e paesaggi unici, ma anche di persone, di incontri, sorrisi e conoscenze. La perfezione dei modelli della nostra collezione viaggi vuole rappresentare proprio l'esclusività e la bellezza della destinazione abbinata. La nostra sezione di vacanze alternative , testimonia la nascita di un forte interesse nel settore, consci che il cliente gay vuole avere conoscenze e dettagli dal professionista del settore, abbattendo così un concetto vetusto di gay friendly e affermando il nostro nuovo motto di "gay addicted"… il mondo è gay friendly…essere semplicemente e straordinariamente gay!!!


CERCA LA TUA VACANZA

Compila tutti i campi richiesti, e in base alle tue preferenze ti ricontatteremo con delle proposte!
SCEGLI LA VACANZA CHE VORRESTI FARE
HotelVolo+HotelPacchetto vacanzaAutonoleggioVolo aereoAltro
Calendar
Calendar
NUMERO DELLE PERSONE IN PARTENZA
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy.

Gallery viaggi